Post

Frustrata. Ecco come mi sento.

Mi piace leggere fin da ragazzina, condotta per mano da mia madre o per spirito di emulazione nei suoi confronti, chi può dirlo … Mi piace leggere, dunque, e mi piace rileggere, vivere di nuovo e ancora quello che le parole riescono e sanno regalarmi.

Ed è da qui che comincia la mia rissa tutta personale con il mondo dei blog. Ci si sfiora, si toccano corde scoperte, intime, ma solo quelle e poi il nulla. Cerco post che a volte sento l’urgenza di rileggere ma per me che faccio parte di “noi che usavamo carta e penna” diventa davvero difficile. Le stampanti non sono sempre disponobili, i pc vanno e vengono, i supporti si danneggiano, le pen drive pure…

Portatrice non sana del gene del disordine, per legge del contrappasso ho grandi capacità di ricerca, ma i blog … scompaiono.

Ho letto una volta un post -per me- meraviglioso sull’estate, che mi si appiccicava addosso con parole che non avrei mai saputo trovare, ebbene, non sono riuscita a ritrovarlo nè a trovarne copia e mi son dovuta arrendere. Intanto la festa del sole è andata, mentre io non riesco ad andare da nessuna parte.

Si, mi sento frustrata e inadeguata, in ogni caso con la capacità di sorriderne. Quasi.

Milena Campagnuolo (22 giugno 2015)

Light_Graffiti[1]

3 Risposte to “Post”

  1. Milena potresti stampare questo insieme di quarantatre capitoli…devo essere impazzito!-
    Li ho impostati come un libro, con la logica di un libro, quella dove la lettura altrui non prevede un commento ma un sogno condiviso (forse). Te lo dico perchè vorrei che tu mi facessi il regalo di leggermi almeno di tanto in tanto.
    Se me lo permetti e me ne dai il modo sono disponibile a inviarti il tutto via mail. Grazie per l’attenzione, io sono quello di sempre.
    Enzo

  2. Anna Di Maria Says:

    L’importante è sorriderne…❤

Lascia un commento

