Versi….

image

Ci sono momenti di solitudine
che cadono all’improvviso
come una maledizione,
nel bel mezzo di una giornata.
Sono i momenti in cui l’anima
non vibra più.

Alda Merini
foto di Julie de Waroquie

12 Risposte to “Versi….”

  1. Sono i vuoti di senso nella mappatura dell’anima, lì dove non sono arrivate in tempo le carezze.

  2. Ultimamente mi capita spesso…

  3. La grandissima Alda ciao buonanotte

  4. non sapevo dove dirtelo…..se puoi, se vuoi….ecco il mio nuovo blog…..
    http://confessionidiunteppista.wordpress.com/

  5. Arrivano come lampi a spaventare l’ anima
    Baci
    Mistral

    Buon primo maggio

  6. arrivano sempre….
    ma sono momenti…..
    poi l’anima comincia a cibrare sempre più forte….

    Buon primo maggio

    A.

  7. Dovremmo guardare le date e lo snodarsi del tempo: qui c’è scritto 20 aprile ed oggi sembra lontano e irrecuperabile dal momento in cui hai liberato Alda Merini. Io sento solo un gran silenzio, dentro ci lascio la mia testimonianza, il desiderio e la speranza che tu ci sia ancora. Prendi nota che Nudo e crudo è riaperto.

Rispondi

