Smettere

fumo 2 

Ritrovarsi con degli aghi penzoloni alle orecchie in una sala con altre donne con  gli stessi aghi penzolanti alle orecchie e sentirsi ….ridicola.

Ho tanta voglia di fumare almeno uguale alla voglia di smettere… L’inizio non e’ buono… mi remo contro.

Spero di ricordare questo giorno con un sorriso e da fumatore che riesce a tenere a bada la voglia di sapore acre di nicotina e catrame che esplode nei polmoni.

Per ora sono in compagnia dello stesso pensiero che ho quando saluto il mio uomo prima di un’assenza anche solo di qualche giorno. Gia mi manchi….

Ridicola, assolutamente ridicola…  Ecco, e’ per questo che voglio smettere di fumare.

   

Milena Campagnuolo (4 aprile 2013)

 

 

4 Risposte to “Smettere”

  1. ludmillarte Says:

    ce la farai e ancora non sai quanto starai meglio! assicurato!🙂

  2. smesso di fumare sono sempre nervosa e sono ingrassata…….un bacione…………Sara

Lascia un commento

