Solitudine

 
 

 

Non so molto sulla solitudine,

una cosa però la so:

genera essa stessa solitudine.

.

.

.

Milena Campagnuolo  (17 agosto 2012)

2 Risposte to “Solitudine”

  1. Scrivi davvero poco ma densamente, lasci la sensazione di guardarsi intimo e personale che doni a pochi. Tu puoi far finta di non saperlo ma anche questa è letteratura.
    Tu temi la solitudine? Io no, la gurado in faccia da tempo immemorabile, ci fronteggiamo ma non posso nasconderti che ad essa io devo gran parte della mia inspirazione. Come potrebbe essere diversamente non so e non mi interessa ormai saperlo. Buona notte Milena

    • No, Enzo, non la amo. La tratto senza gioia, perchè io mi nutro di confronto, di scambi, rischio di ripiegarmi su me stessa altrimenti.
      Il silenzio che nasce dal vuoto rallenta ed ostacola il mio andare oltre.
      Buona domenica. ^_^

Lascia un commento

