Non lo faccio più.

No. Non lo faccio più.
Ho quasi rinunciato a quegli incontri di me con me.

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Dietro ogni successo c`e` un`altra delusione

“Non ho tempo”, mi dico, è vero ma non è tutto.


0823 8047… 0823 8080… 081 5029


Non lo faccio più.

8 orizzontale.. vediamo vediamo… 10 verticale

Ho rinunciato a quei tuffi nella mia anima dai quali emergevo più povera di dolore e più ricca del sapermi

quadrato a destra, cerchio al centro…

Triangolo sotto, cerchio a destra…

Non riordino i miei pensieri, semplicemente li lascio come sono, disordinati, confusi, a volte pesanti

Spazio datemi spazio ch’io lanci un urlo inumano,

quell’urlo di silenzio negli anni che ho toccato con mano

Non placo la sete di risposte alle mie domande continue e sempre nuove in un non fermarmi mai. Ho smesso di trovare risposte e non farmele bastare, di rivedermi in parole e ritrovarmi.

Quando tace il rumore della folla e tace il linciaggio delle ore

E allora rimango qui col mio mulinello, un vortice di versi e numeri, segno di follia per chi si ferma alla pelle delle cose, per chi, supponente, non concede il beneficio del dubbio, ma sono versi e numeri che servono solo a tenere in allenamento la memoria.

 Però non trattenerti mai!

Semplicemente, banalmente.

Milena Campagnuolo (18 marzo 2010)

2 Risposte to “Non lo faccio più.”

  1. Se la banalità sta nel distinguersi tu hai superato tutti.Con un gioco di numeri e versi il milinello ha tirato fuori ancora un pò di te^_^Sei nel mio cuoreTeresa

  2. Intenso e originalissimo.Ciao Milena, un abbraccioGino Di Costanzo

Lascia un commento

